Brook Preloader

Termini e condizioni d’uso

Articolo 1 – Definizioni
Cliente: soggetto, persona fisica o giuridica, che agisce per scopi inerenti o accessori rispetto alla propria attività professionale, imprenditoriale, commerciale o artigianale e che è parte del Contratto.

Società: Sunzelab srl con sede legale in Palermo (PA) alla Via S. Turr n. 38, C.F. e P.IVA 06625380826.

9001live: soluzione innovativa elaborata dalla Società e riservata a, imprenditori e professionisti, che consente di gestire processi e documenti aziendali nella quale sono contenuti i servizi offerti nei siti 9001live.it, preventivilive.it, fornitorilive.it

Offerta: la proposta commerciale, formulata dalla Società ai Clienti, anche per mezzo del proprio sito ecommerce, contenente la determinazione del prodotto o servizio offerto, del corrispettivo richiesto, delle condizioni di pagamento, della durata e della data di decorrenza dell’efficacia del Contratto e di ogni altra condizione particolare riservata ai Clienti.

Contratto: l’intera regolamentazione pattizia del rapporto intercorrente tra il Cliente e la Società, costituita dalle presenti Condizioni Generali di contratto e dall’Offerta formulata dalla Società al Cliente.

Siti Web: le pagine web, i documenti informativi ed in genere i contenuti raggiungibili dal Cliente agli indirizzi internet indicati dalla Società, quali in particolare, 9001live.it, preventivilive.it, fornitorilive.it.

Software: l’insieme degli applicativi e delle funzionalità, anche elaborati e/o di proprietà di terze parti, che la Società mette a disposizione del Cliente a fronte del pagamento, da parte di quest’ultimo, di un canone periodico. Piattaforma: la piattaforma 9001live attraverso la quale la Società consente al Cliente di utilizzare il Software come servizio (SaaS).

Servizi: i servizi ed i prodotti indicati nell’Offerta ed aventi le caratteristiche specificate sui Siti Web.

Normativa Privacy: la normativa vigente in materia di protezione dei dati personali ed in particolare il Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, “GDPR”) ed il D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/2018 (Codice in materia di protezione dei dati personali), oltre ad ogni altra legge applicabile o provvedimento emanato dall’Autorità Garante.

Articolo 2 – Premesse
Il contratto tra Sunzelab srl e il cliente è stipulato e vincolante al momento della registrazione ad opera del cliente su uno dei siti di proprietà di Sunzelab srl con le procedure previste ed è comunque valido ed efficace al momento dell’inizio dell’utilizzo da parte sua dei servizi; pertanto la registrazione a uno di questi siti internet significa e prova a tutti gli effetti che il cliente ha letto ed accettato tutti i termini, le condizioni e le avvertenze indicati qui, che è anche inviato tramite link nell’email di attivazione ricevuta dal cliente all’eventuale attivazione del servizio. Con la registrazione alla piattaforma 9001live tramite uno dei siti Internet e l’inizio dell’utilizzo dei suoi servizi attestano che il cliente:
– presta il consenso al trattamento dei dati personali;
– accetta l’“Informativa” sulla privacy, che avrà visionato al momento della registrazione all’indirizzo https://9001live.it/privacy-policy e che è da considerare parte integrante del presente atto;
– quale titolare del trattamento nei confronti dei dati personali di terzi (i suoi risorse umane, dipendenti, clienti, fornitori, etc.) da esso stesso inseriti, ha nominato Sunzelab srl quale Responsabile del trattamento per tali stessi dati, con le condizioni e con i limiti indicati nell’Informativa sulla Riservatezza. Tutto ciò premesso, tra Sunzelab S.r.l. (in seguito anche Sunzelab srl) si conviene e stipula quanto segue:

Articolo 3 – Validità premesse
Le precedenti premesse sono parte integrante del presente contratto. Il cliente è colui che possessore della partita Iva utilizzerà i servizi di Sunzelab srl ed è colui che si registra ed attiva il relativo account, dietro rilascio di credenziali (Username e Password) all’email comunicata durante la registrazione.

Articolo 4 – Oggetto del contratto
Con la stipula del contratto con Sunzelab srl il cliente acquisisce il diritto di utilizzare i servizi web (in seguito “servizi”) della piattaforma 9001live. Il Cliente potrà esercitare il suddetto diritto di utilizzazione solo ed esclusivamente nei modi, con i prezzi e nelle limitazioni temporali indicati da Sunzelab srl nel portale web con le condizioni e limitazioni previste nel presente atto. Sunzelab srl si assume l’impegno di rendere disponibili al cliente solo ed esclusivamente i servizi il cui utilizzo ha specificamente concesso al cliente; al di fuori di ciò, Sunzelab srl non è tenuta a rendere al cliente nessuna altra prestazione, e, in particolare, non è tenuta a rendere le prestazioni che sono espressamente escluse nel presente articolo e nei successivi. I servizi web di Sunzelab srl sono costituiti solo da funzionalità e strumentazioni software pre-costituite; Sunzelab srl non è quindi tenuta a rilasciare allo specifico cliente personalizzazioni del software di nessun tipo al di fuori di quelle già consentite in automatico al momento dell’acquisto dei servizi. I servizi di Sunzelab srl costituiscono inoltre funzionalità e strumentazioni software precostituite che danno al cliente un supporto di tipo meramente tecnologico ed “in bianco”, che prevedono quindi campi, dati, schemi, archivi, input e comandi di invio che solo il cliente ha il compito e la responsabilità di controllare, riempire, inserire, organizzare, gestire ed azionare. Pertanto, Sunzelab srl, al di là di assistenza tecnica, manutenzione e assistenza al corretto funzionamento meccanico della suddetta pre-costituita strumentazione software, non è obbligata a fornire e non fornisce al cliente alcun tipo di consulenza e/o assistenza in materia se non previsto dall’abbonamento scelto. E’ in ogni caso è solo il cliente che ha l’esclusiva responsabilità, di fronte ai terzi di adempiere agli obblighi di legge e anche il rispetto di norme adempimenti e tempistiche. Le guide e gli articoli informativi di vario tipo che appaiono sul siti internet di Sunzelab srl non rientrano nei servizi web che il cliente acquista, contengono informazioni meramente indicative e non costituiscono che un mero quid pluris che Sunzelab srl non ha l’obbligo di rendere, né di garantire nella loro esattezza e/o adeguatezza; né pertanto il cliente ha alcun diritto di pretendere l’esattezza e/o l’adeguatezza delle informazioni contenute nelle suddette guide ed articoli informativi.

Articolo 5 – Dichiarazioni del cliente su conoscenza degli obblighi normativi
La registrazione sui siti srl attesta che il cliente è a perfetta conoscenza di tutti gli obblighi, tecnici, giuridici, fiscali e contabili legati alla gestione aziendale, sia verso la Pubblica Amministrazione, sia verso soggetti privati ed Enti Certificatori Analogamente, il cliente dichiara di essere a perfetta conoscenza degli obblighi civilistici, fiscali e contabili, a lui imposti dalle norme relative alla conservazione e all’archiviazione digitali a norma dei documenti elettronici e dagli obblighi degli Enti Certificatori per le certificazioni.

Articolo 6 – Utilizzazione servizi da parte del cliente
il cliente deve innanzitutto fornire, al momento e a seguito della registrazione e dell’attribuzione del suo account, a pena anche di sospensione dal servizio, informazioni personali complete e veritiere, tali da consentire la sua compiuta ed esatta identificazione. il cliente ha inoltre l’onere sia di aggiornare prontamente tali dettagli in caso di loro successiva modifica sia di manutenere e controllare periodicamente gli indirizzi PEC ed email comunicati, in maniera tale da poter verificare l’invio da parte di Sunzelab srl di eventuali comunicazioni inerenti i servizi. Sunzelab srl si riserva comunque la facoltà di verificare la correttezza e la veridicità dei dati personali forniti dal cliente e di richiedere eventualmente anche dati e/o documenti e/o atti integrativi attinenti l’esatta identificazione che il cliente stesso si impegna, ora per allora, a trasmetterle, a pena, sempre, di possibile sospensione dal servizio. Sunzelab srl, a meno che non sia richiesto da specifici interventi legislativi o da ordini delle Autorità competenti, non effettua, anche per ragioni legate alla riservatezza, alcun tipo di controllo e/o censura sui dati ed informazioni inseriti dal cliente e nemmeno su quelli scambiati tra un cliente e l’altro e tra un cliente e terzi), rispetto ai quali l’unico responsabile è e rimarrà sempre il cliente stesso. il cliente, nell’utilizzo dei servizi di Sunzelab srl, è tenuto ad inserire dati e/o informazioni corretti, in particolare se relativi a terzi (ad esempio suoi clienti e/o fornitori), ed è comunque tenuto, sotto la sua piena ed esclusiva responsabilità nei confronti di Sunzelab srl e dei terzi, a non inserire, e tantomeno a trasferire, dati, informazioni, contenuti che possano risultare illeciti, non veritieri, scurrili, offensivi, lesivi di diritti di Sunzelab stessa, di clienti o di terzi, lesivi della moralità o dell’ordine pubblico, o comportanti atti di concorrenza sleale o di scorrettezza professionale nei confronti di chicchessia. Sunzelab srl, non sarà responsabile del contenuto dei dati, delle informazioni, dei contenuti e delle opinioni inseriti e/o trasferiti dal cliente, né di trasferimenti di per sé illeciti o inopportuni a causa del particolare destinatario nei confronti del quale siano stati effettuati; anche in questo caso, l’unico responsabile sarà sempre il cliente, che dovrà peraltro tenere indenne Sunzelab srl da tutte le pretese che le dovessero pervenire da terzi danneggiati dalla condotta e dagli atti compiuti dallo stesso cliente o da chi per lui. Sunzelab srl invita, comunque, gli utenti a segnalare eventuali comportamenti vietati o, comunque, ritenuti inappropriati. In caso di segnalazione, Sunzelab srl verificherà i fatti segnalati e, se del caso, avrà facoltà di adottare i provvedimenti ritenuti idonei nel caso concreto in relazione alla gravità dei fatti stessi. il cliente, per e nell’utilizzazione dei servizi di Sunzelab srl. Il cliente prende atto ed accetta che Sunzelab srl potrà attestare le operazioni svolte dallo stesso cliente anche attraverso i log delle operazioni stesse.

Articolo 7 – Usi vietati, riservatezza credenziali di accesso
il cliente può utilizzare i servizi di Sunzelab srl solo per uso personale e non potrà consentire ad altri soggetti di utilizzare i servizi di Sunzelab srl attraverso il proprio account , salvo il caso di autorizzazioni per utenti di assoluta fiducia facenti parte della sua organizzazione o che hanno un rapporto professionale con l’organizzazione (es.: il suo personale commercialista) ove consentite dai servizi di Sunzelab srl. L’accesso al sistema sarà consentito attraverso i codici identificativi (username e password) del cliente. il cliente deve custodire attentamente i codici identificativi e, anche per questo, è tenuto a scegliere una password di difficile identificazione, secondo le normative vigenti. Il cliente, sarà responsabile per ogni attività compiuta nell’utilizzazione dei servizi, da chiunque posta in essere, che risulti imputabile all’utilizzo dei codici identificativi del cliente stesso e/o dei suoi utenti di secondo livello. il cliente si obbliga a comunicare prontamente, senza ritardo e per iscritto, a Sunzelab srl l’eventuale furto, smarrimento o perdita di segretezza dei propri codici Sunzelab srl non assume alcuna responsabilità circa le perdite di dati e/o comunque i danni subiti dal cliente o da terzi derivanti dall’accesso di terzi al proprio account e/o dall’utilizzo dei servizi di 9001live da parte di terzi, con la conseguenza che l’unico responsabile rimarrà sempre il cliente. il cliente non può in nessuna maniera accedere al codice sorgente di 9001live e non può copiarlo o modificarlo, decompilarlo, invertire il codice e il software suddetti.

Articolo 8 – Attività di Sunzelab srl ed esonero da responsabilità
Sunzelab srl renderà i servizi acquistati dal cliente con la diligenza ragionevolmente richiesta per servizi similari. Al di là di quanto sopra indicato, anche in considerazione del contenuto tecnologico dei servizi nonché della eventuale possibilità del periodo di prova indicata nel portale web e nell’applicazione mobile, il cliente accetta che Sunzelab srl:
– rende i suoi servizi “come sono” e non si impegna a particolari implementazioni;
– non rilascia alcuna garanzia, né dichiarazione riguardante particolari qualità, idoneità allo scopo, livelli prestazionali, integrità o efficacia dei servizi medesimi;
– non è obbligata a porre rimedio a tutti gli eventuali errori o non perfette funzionalità che possano riscontrarsi;
– non garantisce che i servizi siano del tutto esenti da bugs e interruzioni.
In ogni caso, Sunzelab srl non potrà mai essere ritenuta responsabile per l’eventuale sospensione dei servizi che sia dovuta a cause fortuite o di forza maggiore, che ricorrono, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, in caso di eventi dipendenti da fatti e/o eventi naturali o di terzi, quali ad esempio scioperi, anche aziendali interni, alluvioni, catastrofi, incendi, fulmini, sospensione dei lavori imposti dalla pubblica autorità, sommosse , black-out o malfunzionamenti dei sistemi informativi, interruzioni o rallentamenti della linea internet, intasamento delle linee, attacchi informatici, etc..
Naturalmente, Sunzelab srl non potrà mai essere ritenuta responsabile per malfunzionamenti o rallentamenti dei suoi servizi causati da utilizzo da parte del cliente di hardware o software difettosi e/o troppo lenti e/o vetusti e/o non sicuri o comunque mal manutenuti.

Articolo 9 – Aggiornamenti e interventi di manutenzioni
Il Cliente accetta che i servizi web da lui acquistati possano subire nel tempo degli aggiornamenti .Gli aggiornamenti sono effettuati da Sunzelab srl per migliorare prassi, e per migliorare e sviluppare i servizi e possono avere la forma di correzione di bug, di funzioni potenziate, di nuove caratteristiche, di versioni modificate o completamente nuove, e possono includere elementi come pubblicità, link a offerte di terze parti e altri contenuti promozionali. In casi particolari gli aggiornamenti potranno avere ad oggetto anche l’eliminazione di specifiche funzionalità, ad esempio se tale eliminazione divenga necessaria e/o opportuna. Sunzelab srl aggiungerà aggiornamenti a propria totale discrezione e il cliente dovrà accettare di ricevere tali aggiornamenti secondo i termini di cui sopra come parte del proprio utilizzo del servizio acquistato. il cliente accetta anche che i servizi possano eventualmente essere temporaneamente sospesi per il tempo ragionevolmente necessario a Sunzelab srl per mettere in linea i suddetti aggiornamenti o per effettuare interventi di manutenzione e/o di sicurezza sul software o sulle strutture hardware. Qualora i servizi di Sunzelab srl consentano, secondo quanto indicato nel sito web, l’integrazione con sistemi, servizi o prodotti di terzi, Sunzelab srl non sarà ovviamente responsabile in nessuna maniera del funzionamento, dell’efficienza e della sicurezza di quegli stessi sistemi, servizi, prodotti, né del corretto funzionamento e della sicurezza dei componenti di quei soggetti terzi.

Articolo 10 – Sospensione dai servizi
In caso il cliente utilizzi in modo improprio i servizi acquistati e nei casi di violazione:
– dei suoi obblighi di pagamento dei corrispettivi a Sunzelab srl,
– e/o degli obblighi posti a suo carico dal presente atto, in particolare dagli articoli 7 e 8;
– e/o dell’obbligo di esatta indicazione ed esatto e tempestivo aggiornamento dei propri dati personali e comunque dei dati richiesti per l’esatta identificazione del cliente stesso, Sunzelab srl potrà sospendere in via cautelare l’erogazione del servizio ed eventualmente, a suo esclusivo giudizio, anche dichiarare risolto il contratto per grave inadempimento senza che il cliente abbia diritto ad alcun rimborso e senza che abbia il diritto di sollevare eccezioni alcune e con la conseguenza, anzi, che il cliente stesso sarà tenuto al risarcimento di ogni danno provocato a Sunzelab srl. Sunzelab srl si riserva di sospendere in via cautelare i servizi attivati ad un cliente, ed eventualmente, a suo giudizio, di dichiarare risolto il relativo contratto, anche negli ulteriori casi che:
– il cliente sia riconosciuto colpevole di reati gravi contro l’ordine e la moralità pubblici;
– oppure ricorrano diverse motivate ragioni di sicurezza e/o riservatezza.

Articolo 11 – Riservatezza ed altre tutele
Il Cliente e la Società si impegnano a non divulgare, pubblicare o comunicare in alcun modo a terzi, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, le informazioni di natura tecnica, tecnologica, di marketing o commerciale, anche non descritte e rivendicate in un titolo di protezione, relative all’attività ed operatività dell’altra parte ed apprese in relazione al Contratto (di seguito “Informazioni Riservate”). Le parti si impegnano altresì: a non utilizzare le Informazioni Riservate, a non sfruttarle e disporre in proprio o tramite terzi e ad adottare ogni misura precauzionale idonea a garantire che le stesse rimangano segrete; a mantenere riservati e non divulgare le relazioni, gli studi, i rapporti, gli elenchi, i dati, le tabelle, le schede, gli schemi, i tabulati e qualunque altro documento elaborato in relazione al Contratto; ia non effettuare alcun annuncio o comunicazione al pubblico riguardo al Contratto, se non con il preventivo consenso scritto dell’altra parte.Il Cliente autorizza espressamente la Società ad inserire il suo nominativo, denominazione o ragione sociale nella lista dei propri clienti, accessibile a qualunque terzo. Il marchio di Sunzelab srl, il software con il quale funzionano il portale internet, il software e i servizi e funzionalità di Sunzelab srl, il relativo codice sorgente, l’architettura delle istruzioni informatiche ed ogni altro componente, la documentazione elettronica e “on-line” relativa ai servizi, sono di proprietà esclusiva di Sunzelab srl o dei suoi fornitori.

Articolo 12 – Recesso e cessione
Il cliente potrà recedere dal contratto solo se, entro il termine di decadenza di 15 giorni, anche non lavorativi, decorrenti dalla sua registrazione in Sunzelab srl, notificherà per iscritto a Sunzelab srl, in modo chiaro ed espresso, la sua volontà di recedere; in caso di corretto esercizio del diritto di recesso, Sunzelab srl rimborserà al cliente solo ed esclusivamente la parte del costo dell’abbonamento che, in proporzione ai mesi ancora mancanti alla scadenza dell’abbonamento stesso, il cliente non avrà ancora sfruttato. Il cliente non avrà alcun diritto di recesso se avrà avuto la possibilità di un periodo di prova gratuita dello specifico abbonamento. Sunzelab srl può liberamente recedere in ogni momento dal contratto con il cliente con preavviso scritto di 6 mesi; in tal caso il cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo e/o risarcimento di sorta, mentre Sunzelab srl gli rimborserà solo la parte del costo dell’abbonamento che, in proporzione ai mesi ancora mancanti alla scadenza dell’abbonamento stesso, il cliente non avrà ancora sfruttato. Sunzelab srl si riserva il diritto di cedere il contratto con il cliente e/o di subappaltare alcune delle attività rientranti nel servizio in qualsiasi momento e senza preavviso. Il Cliente manifestando la propria accettazione delle Condizioni di Contratto, consente, preventivamente ed incondizionatamente, ai suddetti eventuali cessione e subappalto. Il Cliente non può cedere a terzi il contratto, né diritti e obblighi in questo previsti.

Articolo 13 – Durata abbonamenti
Alla scadenza della durata prevista dell’abbonamento, questo insieme al rapporto contrattuale, avrà termine, con la conseguenza che l’account del cliente sarà cancellato e che il cliente non potrà più utilizzare il servizio e utilizzare la piattaforma; per i dati si applicherà l’articolo 14. Prima della scadenza, Sunzelab srl potrà inviare al cliente una proposta di rinnovo; in ogni caso, se il cliente vorrà rinnovare, dovrà accettare le nuove Condizioni di Contratto, Informativa sulla riservatezza e condizioni economiche che in quel momento Sunzelab srl eventualmente proporrà (altrimenti saranno automaticamente confermate le precedenti condizioni di contratto stipulate dal cliente).

Articolo 14 – Cancellazione account
il cliente può richiedere in ogni momento, senza aver diritto al rimborso dell’abbonamento pagato né ad altri tipi di rimborso o indennizzo, la cancellazione del proprio account inviando un’espressa richiesta scritta all’indirizzo info@sunzelab.it; ciò determinerà lo scioglimento di ogni rapporto contrattuale tra il cliente e Sunzelab srl e comunque la cessazione e l’estinzione di ogni obbligo di Sunzelab srl nei confronti del cliente, con la conseguente immediata disattivazione dei servizi, rimarrà naturalmente fermo l’obbligo del cliente di pagare ogni corrispettivo eventualmente ancora dovuto a Sunzelab srl, la quale avrà naturalmente diritto a trattenere definitivamente ogni somma ricevuta dal cliente. Sunzelab srl, dopo 90 giorni dalla chiusura dell’account da parte del cliente, potrà cancellare tutti i dati e documenti immessi dallo stesso cliente negli spazi ed archivi in Sunzelab srl da lui utilizzati nel corso del rapporto. Sunzelab srl conserverà eventualmente solo quei dati che avrà l’obbligo di conservare per il rispetto di norme e/o di ordini delle Autorità competenti o che avrà l’interesse legittimo di conservare, se consentito dalla legge, per il soddisfacimento di propri diritti, anche di prova in giudizio. il cliente, pertanto, prima di procedere alla chiusura del suo account e prima della scadenza del suo abbonamento, ha l’onere di provvedere con congruo anticipo alla copia dei dati, dei documenti e delle informazioni da esso stesso immessi in Sunzelab srl e nei relativi spazi, con le modalità di trasferimento dati consentite in quel momento dall’infrastruttura di Sunzelab srl; pertanto il cliente è l’unico ed esclusivo responsabile dell’eventuale perdita dei dati e documenti da esso stesso immessi, anche nei confronti dei terzi. Nel caso che il cliente, nonostante abbia un account ancora attivo, non effettui però accessi a tale stesso account per più di 12 mesi consecutivi dopo la scadenza di uno degli abbonamenti a pagamento e/o per più di dodici mesi consecutivi negli abbonamenti gratuiti, Sunzelab srl potrà cancellare l’account, con tutte le relative conseguenze qui previste, previo invio di apposito avviso inviato alla posta elettronica del cliente almeno 90 giorni prima della cancellazione; in caso di cancellazione dell’account, si applicheranno allora tutte le norme contenute nel presente articolo

Articolo 15 – Approvazione espressa di clausole
La registrazione a Sunzelab srl che dà inizio dell’utilizzo dei servizi da parte del cliente significa che lo stesso cliente ha attentamente letto e valutato tutte le clausole delle presenti Condizioni di Contratto e, per quanto occorrer possa, ha approvato specificatamente, anche le seguenti clausole:
– Articolo 7 Attività di Sunzelab srl – Esonero da responsabilità
– Articolo 8 – Attività di Sunzelab srl ed esonero da responsabilità
– Articolo 10 – Sospensione dai servizi
– Articolo 12 – Recesso e cessione;
– Articolo 17 – Giurisdizione e Foro competente

Articolo 16 – Disposizioni finali
In nessun caso eventuali inadempimenti e/o comportamenti del cliente difformi rispetto a quanto previsto nelle presenti Condizioni di Contratto e/o nella Informativa sulla Riservatezza potranno essere considerate quali deroghe alle stesse e/o accettazione e/o acquiescenza, da parte di Sunzelab srl, del comportamento non conforme del cliente. Il Cliente è consapevole che Sunzelab srl potrà apportare modifiche alle procedure e ai termini di utilizzo stessi per adeguarsi ad esigenze di sicurezza, allo sviluppo tecnologico e/o all’intervento di nuove normative, prassi o pronunce giurisprudenziali. Il Cliente, se dotato di elevate conoscenze informatiche e di una sua struttura di supporto e sviluppo informatico, se il suo abbonamento lo consentirà, e se Sunzelab srl non si opponga, potrà realizzare un proprio modulo di collegamento con le API di Sunzelab srl ; in tali casi, il cliente sarà vincolato non solo al rispetto delle presenti Condizioni di Contratto.

Articolo 17 – Legge applicabile e foro competente
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. In ordine alle controversie che dovessero insorgere con riferimento alla interpretazione, esecuzione, risoluzione e cessazione dell’efficacia per qualunque causa del contratto è competente in via esclusiva il Foro di Palermo. Per quanto non espressamente regolato dal presente contratto, le Parti dichiarano di voler applicare esclusivamente la legge italiana, anche processuale. Il cliente, pertanto, prima della scadenza del suo abbonamento e di chiudere il suo account, ha l’onere di provvedere con congruo anticipo alla copia dei dati, dei documenti e delle informazioni tramite le procedura e esportazione dati consentite in quel momento dal software; pertanto il cliente è l’unico ed esclusivo responsabile dell’eventuale perdita dei dati e documenti da esso stesso immessi, anche nei confronti dei terzi. Nel caso che il cliente non effettui accessi all’account per più di 12 mesi consecutivi dopo la scadenza di uno degli abbonamenti a pagamento e/o per più di dodici mesi consecutivi negli abbonamenti gratuiti, Sunzelab srl potrà d’ufficio cancellare l’account, con tutte le relative conseguenze qui previste, previo invio di apposito avviso inviato alla posta elettronica del cliente almeno 90 giorni prima della cancellazione.contenute nel presente articolo.

9001live